
La Piola Sabauda sulla tua tavola.
…e viene giù dal ciel! La neve l’abbiamo vista, le luci si sono accese e i nostri cuori hanno certo voglia di festa, quest’anno ancor di più.
La speranza di dimenticare tutte le regole, le limitazioni e le “distanze fisiche” è alimentata dalla voglia forte di sentirsi scaldati da un abbraccio, dallo stare bene.
Anche per noi è così. Per il Piolè e per chi con lui lavora è proprio ora di festa, di calore, di sorrisi di famiglia e affetti.
Con questo spirito, con la passione di sempre e con la gioia di proporre le nostre ricette gustose e ricche di sapori è nato
Il Menù delle Feste.
Ben tre antipasti, sfiziosi e originali per iniziare a fare festa.
Un primo curato e come gli Agnolotti di arrosto al sugo di Brasato al Barolo, e la magia del Cappone di Morozzo ripieno.
Certo che così è proprio Natale! Ah e ovvio si conclude in dolcezza con il nostro Tronchetto al cioccolato.
Dove?
A casa tua. Come sempre, lo portiamo noi.
Tu apparecchia la tavola, e poi puoi goderti la festa e condividerla con chi è con te.
Il Menù delle Feste è disponibile per il cenone della Vigilia e per il giorno di Natale e Santo Stefano a mezzogiorno.
Prenota entro il 23 ai numeri 0115214875 e 3339136680 e se vuoi un consiglio dal Piolé, scegli il vino dalla nostra cantina. Ti proporremo un abbinamento perfetto e magari potrai anche regalarne una bottiglia ai tuoi ospiti.
Se gradisci altri piatti, sceglili dalla nostra carta, li aggiungeremo e te li consegneremo insieme al Menù delle Feste. La consegna per la Vigilia sarà a partire dalle 19.30, il 25 e il 26 entro le 10.30.
…è Natale ancor! Per fortuna.
Nei cuori la gioia, sulla tavola le nostre prelibatezze con Il Menù delle Feste del La Piola Sabauda.
