MENU IMMACOLATO.

Il menu del ponte.

Siamo abituati a pensare di andare via, ma questa volta “il ponte” ci darà una festa diversa. Differente, ma come sempre da vivere insieme.

E insieme si sta bene. Con il nostro menù ancor meglio.

E così il nostro Menù Immacolato, può essere un’occasione per ritrovarsi a tavola con la famiglia o una fantastica idea regalo per chi magari è a casa da solo e non può superare “i confini”, o anche un modo per dire grazie o abbracciare con le nostre ricette chi sta lavorando a Torino e non può magari spostarsi.

Le occasioni per dirsi che ci si vuole bene sono sempre tante, questo è un modo concreto semplice (pensiamo a tutto noi) e certo si farà festa.

Portiamo la tradizione a tavola, dandogli quello sprint che le giornate fredde richiedono. Interpretazioni nuove di bontà sicure.

Dall’antipasto al dolce, senza scordare il vino che, se siete in due è un gradito dono del piolé.

E i vegetariani? Ci sono bontà anche loro. Basta chiedere al momento della prenotazione.

Abbiamo pensato a tutto e in più lo portiamo noi.

Come fare?
Il Menù Immacolato (si chiama così per come sono le anime di chi frequenta La Piola Sabauda), sarà valido dal 5 all’8 dicembre.

Chiama al 0115214875 o al 3339136680 e prenota per tempo (entro il giorno prima) il tuo menù – o ancor meglio i menù che si desideri. Accordati per orario e indirizzo e… armati di posate e bicchieri, che il Piolè arriva puntuale!

E tutto questo a € 30,00

Ecco il nostro magico Menu Immacolato.

menù immacolato. lo speciale menù 8 dicembre de la piola sabauda.

Open chat